News - Petzl Tutto quello che c’è da sapere su NAO RL - Petzl Other
Cerca
Community News e video Tutto quello che c’è da sapere su NAO RL

Tutto quello che c’è da sapere su NAO RL

NAO RL è la nuova icona del trail e dell’ultra-trail, degna erede delle lampade NAO che da anni sono un punto di riferimento essenziale per i runner di tutto il mondo. Ecco dieci motivi per cui non potrai più farne a meno!

13 Ottobre 2022

Running

NAORL

Ultra potente e leggera: con una potenza massima di 1500 lumen (per soli 145 g), NAO RL stabilisce un nuovo standard, che la pone al vertice delle migliori lampade frontali per l'ultra-running.

Tecnologia REACTIVE LIGHTING®: la potenza d’illuminazione e la forma del fascio luminoso si adattano automaticamente attraverso un sensore di luminosità. Ciò permette di ottimizzare l’uso della batteria garantendo una maggiore autonomia, un migliore comfort visivo, ma anche manipolazioni ridotte per rimanere concentrati sulla corsa.

Grande autonomia: NAO RL offre un’autonomia minima garantita di 5 ore (in modalità REACTIVE LIGHTING®, livello STANDARD), una durata ideale per la pratica di lunghe attività come trail e ultra-trail.

NAORL

Illuminazione di spostamento che si adatta automaticamente alla luminosità ambientale:

NAO RL dispone di diversi tipi di fasci luminosi e modalità di illuminazione: 
- fascio luminoso ampio e omogeneo per vedere comodamente da vicino,
- fascio luminoso misto (ampio e focalizzato) per vedere in prossimità e a distanza per potersi spostare,
- tre livelli d’illuminazione bianca: MAX BURN TIME (massima autonomia), STANDARD (migliore equilibrio potenza/autonomia) e MAX POWER (massima potenza).

 

Vedere ed essere visti: illuminazione rossa, fissa o lampeggiante, nella parte posteriore della lampada. Questa illuminazione è ideale per rendersi visibili agli altri e può essere attivata tramite un pulsante indipendente. La fascia della lampada è riflettente per migliorare la visibilità di notte.

NAORL

Vestibilità ergonomica: il supporto anteriore di NAO RL è sottile e flessibile per adattarsi a qualsiasi forma della testa. La fascia si regola in modo facile e veloce nella parte posteriore ed è possibile utilizzare una fascia superiore aggiuntiva per un sostegno ottimale.

Una batteria potente e pratica: la batteria agli ioni di litio R1 da 3200 mAh di NAO RL si ricarica mediante una porta USB di tipo C. È posizionata nella parte posteriore per distribuire il peso della lampada su tutta la testa, garantendo un trasporto equilibrato e confortevole. Dispone di un indicatore luminoso di carica a cinque livelli per mostrare con precisione il livello della batteria. Infine, può essere utilizzata come batteria di riserva per ricaricare altri dispositivi (telefono, orologio, ecc.)! 

NAORL

Funzione LOCK: una pratica funzione, accessibile direttamente tramite il pulsante singolo della lampada, per evitare accensioni accidentali durante il trasporto/stoccaggio o per bloccare la configurazione d’illuminazione durante l'attività.

Custodia: la custodia per il trasporto e lo stoccaggio di NAO RL è davvero intelligente! Permette di trasformare, ad esempio, la lampada in una lanterna, ma anche di riporla lasciando spazio sufficiente per una batteria aggiuntiva.

NAORL

Già disponibile presso il tuo rivenditore: questo nuovo gioiello tecnologico aspetta solo di essere portato con te nelle corse più impegnative...

News associate