DUAL EVOLV ADJUST
Cordino doppio con due capi regolabili per l’arrampicata artificiale
Il cordino doppio DUAL EVOLV ADJUST è dotato di due capi regolabili che consentono di regolare indipendentemente le lunghezze per la progressione in arrampicata artificiale. Grazie alla forma ergonomica, i due bloccanti ADJUST garantiscono una regolazione semplice e rapida con una sola mano.
Descrizione dettagliata
Descrizione
- Cordino doppio di posizionamento con due capi regolabili progettato per l’arrampicata artificiale.
- due capi regolabili da 15 a 150 cm
- cordino in corda dinamica da 9,0 mm per ridurre la forza trasmessa all’utilizzatore in caso di caduta da altezza ridotta (1).
- Facilità di utilizzo:
- regolazione fluida e precisa dei capi regolabili, grazie alla forma ergonomica dei bloccanti ADJUST,
- moschettonaggio e smoschettonaggio facilitati, grazie all’anello in gomma TANGA, che tiene i moschettoni in posizione corretta nei bloccanti ADJUST,
- si utilizza con due moschettoni con ghiera di bloccaggio tipo Sm'D TWIST-LOCK (non forniti),
- foro nei bloccanti ADJUST per passare un cordino e facilitare lo sbloccaggio sotto carico,
- s’installa sull’anello di assicurazione con un semplice nodo a bocca di lupo.
(1) Utilizzo sotto il punto di ancoraggio: i cordini di posizionamento non dispongono di assorbitore di energia. Questi cordini devono quindi essere utilizzati solo se il rischio di caduta comporta un fattore di caduta inferiore a 1.
Specifiche
- Lunghezza: 15 - 150 cm
- Peso: 315 g
- Certificazione(i): CE EN 17520, UKCA
- Materiali: poliammide, alluminio, elastomero termoplastico (TPE), poliuretano termoplastico (TPU)
Riferimenti
Riferimenti | L035DA00 |
---|---|
Garanzia | 3 anni |
Confezione | 1 |