News - Petzl Il Petzl RopeTrip è tornato! - Petzl Other
Cerca
Community News e video Il Petzl RopeTrip è tornato!

Il Petzl RopeTrip è tornato!

Il Petzl RopeTrip è semplicemente il più grande evento comunitario degli specialisti di accesso su corda. Dalla sua creazione nel 2012 e nel corso delle quattro edizioni successive, si sono ritrovati centinaia di partecipanti e un pubblico numeroso, sia per le prove competitive che per i simposi e i workshop tecnici, ma anche naturalmente per i momenti di condivisione e convivialità che solo questo tipo di eventi consente. Il Petzl RopeTrip torna quest’anno… in un nuovo formato!

25 Aprile 2023

Accesso su fune e spazi confinati

Petzl RopeTrip

Il Petzl RopeTrip è stato finora un evento internazionale, che si tiene ogni due anni e che raduna partecipanti da tutto il mondo per un’esperienza comunitaria unica nel suo genere basata su prove competitive su corda, sfide varie, simposi e workshop. Ora, il Petzl RopeTrip diventa i Petzl RopeTrip!

Sebbene il formato generale dei Petzl RopeTrip rimanga simile, ora si svolge a livello regionale in diversi paesi. Gli obiettivi rimangono gli stessi, ispirare la comunità dei lavoratori su corda e condividere l’esperienza e la competenza, grazie ad un evento che solo un marchio come Petzl è in grado di offrire! Con questa impostazione più locale, i Petzl RopeTrip rispondono anche ad una preoccupazione RSI, sia limitando gli spostamenti dei partecipanti, ma anche aprendo la possibilità a molti più membri di queste comunità di partecipare a questi momenti memorabili.

Petzl RopeTripNel 2023, sono già in programma due Petzl RopeTrip. Il primo si svolgerà a Bad Tölz in Germania, il 5 e 6 maggio e radunerà partecipanti tedeschi, austriaci, svizzeri, ma anche italiani o polacchi... Il secondo si terrà in Ecuador dal 22 al 24 settembre prossimo, in un luogo che vi sveleremo… più avanti! Rimanete sintonizzati, in particolare sui nostri social network, per saperne di più e seguire tutte le notizie su questi due eventi.

News associate