News - Petzl Anton Krupicka testa la REACTIK+ - Petzl Other
Cerca
Community News e video Anton Krupicka testa la REACTIK+

Anton Krupicka testa la REACTIK+

Nello scorso mese di aprile, Anton Krupicka e Joe Grant si sono diretti verso lo Utah, negli Stati Uniti. Il loro obiettivo: correre durante il giorno, e soprattutto la notte, nel deserto di Moab, utilizzando la nuova lampada frontale REACTIK+. Eccone le immagini…

12 Luglio 2016

Running

Loab / USA / Anton Kupricka / REACTIK © Lafouche

Una notte con la REACTIK+

In pieno deserto, con la REACTIK+ e l’applicazione MyPetzl Light, hanno potuto scegliere il miglior profilo d’illuminazione e adattarlo in permanenza per tutta la durata della loro corsa. Entrambi hanno vissuto la magica atmosfera di una notte a Moab…

Loab / USA / Anton Kupricka / REACTIK © Lafouche

REACTIK+ e MyPetzl Light: visualizzare, personalizzare, impegnarsi!

Con una potenza di 300 lumen, la lampada frontale multifunzionale REACTIK+ offre agli appassionati di outdoor una soluzione compatta, intelligente, connessa e ricaricabile. Grazie all’applicazione mobile MyPetzl Light, l’utilizzatore può visualizzare in tempo reale, sul proprio smartphone o tablet, l’autonomia residua dell’apparecchio e adattare le prestazioni della propria frontale in funzione delle attività svolte: trail running, alpinismo, trekking, bivacco. È sufficiente scaricare i profili predefiniti o creare i propri profili personalizzati. Durante l'attività, grazie la tecnologia REACTIVE LIGHTING, REACTIK+ analizza il quantitativo luce presente nell’ambiente circostante e regola immediatamente la potenza di illuminazione in base alle esigenze dell’utente. La batteria è ottimizzata e gli interventi manuali sono ridotti al minimo!

Anton Krupicka teste REACTIK+ à Moab

UTMB® 2016: Petzl ti dà un appuntamento con Anton Krupicka.

  • Giovedi 25 agosto, alle ore 18.30, presso la caravan Petzl, in Place du Mont-Blanc a Chamonix, è previsto un incontro con Anton Krupicka; il pubblico potrà condividere le esperienze del trail runner americano e approfittare dell’occasione per farsi fare una dedica sui propri poster. 
  • Da non perdere: dal 23 al 26 agosto, presso lo stand Petzl, si svolgerà un gioco-concorso che darà la possibilità di vincere una lampada frontale REACTIK+ con l’autografo di Anton Krupicka!

Loab / USA / Anton Kupricka / REACTIK © Lafouche

News associate