News - Petzl Tutto quello che c’è da sapere sulle lampade frontali ARIA - Petzl Other
Cerca
Community News e video Tutto quello che c’è da sapere sulle lampade frontali ARIA

Tutto quello che c’è da sapere sulle lampade frontali ARIA

Come professionisti, dovete affrontare ogni giorno situazioni impegnative e dovete poter contare appieno su tutti i vostri strumenti e attrezzature. Le lampade frontali della gamma ARIA sono state progettate proprio rispondere alle esigenze dei professionisti dell’artigianato, della manutenzione e dello spettacolo. Scoprite i diversi modelli di questa gamma, cosa li distingue e perché potrebbero diventare i vostri migliori alleati quotidiani.

2 Febbraio 2024

La gamma di lampade frontali ARIA comprende quattro modelli, due dei quali dotati di batteria ricaricabile (ARIA 2R e ARIA 1R). A seconda della versione, offrono una potenza d’illuminazione compresa tra 350 e 600 lumen. Tutti i modelli sono dotati di fascia elastica regolabile per poter essere indossati direttamente e comodamente sulla testa, ma includono anche, come accessori, una serie di supporti per fissarli a tutti i tipi di casco.

Tutte le lampade ARIA sono ultracompatte e così leggere da non sentirle una volta indossate sulla testa, e possono essere facilmente riposte in una cassetta degli attrezzi per averle sempre a portata di mano quando servono. 

Pratiche e facili da usare, le lampade ARIA hanno un unico pulsante sulla parte superiore del corpo lampada. Questo pulsante permette di accedere a tutte le funzioni della lampada: accensione, livelli d’illuminazione, colori d’illuminazione (solo sulle versioni RGB), bloccaggio e livello della batteria. Le lampade ARIA 2R e ARIA 1R sono fornite con una batteria ricaricabile CORE, ma possono funzionare anche con 3 pile AAA/LR03. Grazie alla costruzione HYBRID CONCEPT dell’intera gamma, anche le lampade ARIA 2 e ARIA 1 sono compatibili con la batteria ricaricabile CORE, pur essendo fornite di pile. Una soluzione economica, pratica e sostenibile! Infine, poiché lavorate in ambienti e condizioni spesso difficili, tutte le lampade ARIA sono impermeabili (IP67), resistenti agli urti (IK07) e alle cadute fino a 2 metri... e sono disponibili anche con illuminazione rossa/verde/blu oltre che bianca!

Trovate tutte le lampade ARIA e le loro caratteristiche dettagliate sul nostro sito web: Lampade frontali ultracompatte e polivalenti

News associate