Video - Petzl : BINDI, Run different | Petzl Other
Cerca

BINDI, Run different

24 Ottobre 2018

Running

Correre di notte acuisce le sensazioni e consente di vivere la città in modo diverso.Sia che corriate il dopo lavoro sia che corriate la mattina presto, scoprite la vostra città in una luce diversa con la lampada frontale BINDI! Nel frattempo, scegliete la vostra destinazione per incontrare Yoann, Sophie, Llorenç e Elaine.

Welcome to LYON

BINDI, Run different This is #PetzlNightRunning - Lyon

Di notte, per voi e per noi, si apre un altro mondo. Oltre al movimento in sé, la corsa notturna costituisce un'esperienza particolare che permette di scoprire nuove atmosfere e di vedere la città sotto un profilo diverso. Yoann Stuck, che ha cambiato stile di vita e dal 2010 si è profondamente appassionato al running, conosce bene queste particolarità. E ha deciso di condividere con noi ciò che vive durante le corse notturne corse nella sua città, Lione. Non vorreste provare anche voi la stessa esperienza?

Leggi l'articolo​


Welcome to BERLIN

BINDI Run Different - This is #PetzlNightRunning - Berlin

Stai viaggiando per lavoro. Il viaggio rappresenta una parte del lavoro ma, quando si tratta di mantenere un piano di allenamento, a volte costituisce un incubo. Si tratta di una dimensione che molti membri del team globale di Petzl conoscono bene, e quindi immagina la nostra sorpresa quando ci siamo imbattuti non solo in una straordinaria corsa comunitaria a Berlino, ma anche in una soluzione per una sfida molto personale.

Leggi l'articolo​


Welcome to BARCELONA

BINDI Run Different - This is #PetzlNightRunning - Barcelona

A ridosso del mare, Barcellona beneficia di un clima ideale tutto l’anno per correre, e propone al visitatore un meraviglioso mélange di strutture medievali con intorno edifici ultramoderni, oltre a un piccolo assaggio di fantasia che si deve all’architettura di Gaudí. Per esplorare le possibilità di correre di notte in città, abbiamo avuto la possibilità di fare squadra con Llorenç Sales Ferré, un atleta professionista, e con i suoi compagni del Club Prorunners. Ci è stato offerto un tour della città: dalla spiaggia al Barrio Gótico, dalla Font Màgica de Montjuïc alla Casa Battló di Gaudí. La vita notturna di Barcellona è talmente attraente che avremmo potuto trascorrere la notte in bianco senza tanti problemi!

Leggi l'articolo​


Welcome to VANCOUVER

BINDI Run Different - This is #PetzlNightRunning - Vancouver

La città portuale di Vancouver offre un clima temperato particolarmente favorevole alla corsa in riva al mare. I percorsi che vengono frequentati regolarmente alla luce del giorno sono assai noti, ma noi eravamo ansiosi di vedere cosa quegli stessi percorsi riescano a regalare agli utenti dopo il tramonto. A farci da guida, per nostra fortuna abbiamo trovato un terzetto di ragazze assai motivate, che stanno portando la corsa notturna cittadina a un livello del tutto nuovo. Dal moderno centro della città fino alla diga marittima dello Stanley Park, Vancouver ha davvero molto da esplorare, e fa sì che tutti possano correre di notte.

Leggi l'articolo​


Welcome to SAN FRANSISCO

La città di San Francisco, con le sue celebri colline, offre ai runner dei percorsi inediti per allenarsi. Ai bordi di un porto o di una spiaggia, nei parchi o nei boschi, di fronte a strade ripide o a colline verdeggianti, sia di giorno sia di notte, i percorsi per esplorare la città sono numerosi e vari. Abbiamo incontrato Amy Schnittger e Brett Zorich per parlare della serenità che regala la corsa di notte.

Leggi l'articolo​


Seguiteci su Instagram Petzl Running

Dalla città all’ultra! #PetzlNightRunning