Os by Petzl : Cosa significa la distanza data nella tabella per MASSIMO e RISPARMIO? - Petzl Other
Cerca

Os by Petzl : Cosa significa la distanza data nella tabella per MASSIMO e RISPARMIO?



La distanza indica la distanza d'illuminazione misurata secondo il protocollo Petzl. Corrisponde alla distanza su cui la lampada frontale produce un'illuminazione superiore o uguale a 0,25 lux.


Petzl calcola che questo livello d'illuminazione equivale al chiarore di una notte di luna piena. Questo valore d'illuminazione minima è il riferimento utilizzato per le misurazioni della distanza e dell'autonomia.

L'autonomia corrisponde al tempo durante il quale una lampada frontale produce nell'asse luminoso un'illuminazione superiore o uguale a 0,25 lux ad una distanza di due metri.

Quando l'illuminazione fornita dalla lampada frontale è inferiore a questo livello, la qualità della luce non è più considerata sufficiente, sia che serva per spostarsi, per leggere o per qualsiasi altra attività.
Tutte le informazioni di distanza e di autonomia sono fornite a titolo indicativo per una batteria CORE carica al 100 %*.


*Nota: non esitare a ricaricare una batteria parzialmente utilizzata o inutilizzata per più di due settimane. La batteria Li-Ion perde il 10 % della sua capacità per anno. Può essere ricaricata 300 volte. (Dopo 300 volte, ha ancora il 70 % delle sue capacità.)


Altre domande :